Il Mio Mondo.. imperfetto

Cari signori, vi consiglio di reggervi forte, perchè sarà un viaggio molto tortuoso.Perche sapete, questo mondo, è molto buio.

Non ci sono lampade, lanterne, niente. Non c'è luce.

Non c'è felicità, nel mio mondo.

Invece c'è buio. Oh, si. C'è molto buio. Ci sono molti angoli pieni di ragnatele e polvere.

C'è molta tristezza, nel mio mondo.

Poi ci sono pareti rosse. Pareti ricoperte di sangue, di fotografie sue. Di fogli enormi con il suo viso stampato sopra. Questi muri, sono pieni di sue lettere, di biglietti. Quei blocchi di cemento, dove ho scritto con uno strano liquido rosso che usciva dal mio cuore il tuo nome.

C'è anche molto dolore, nel mio mondo.

Ma soprattutto, nel mio mondo ci sei TU.

Il mio Mondo sei tu

martedì 13 dicembre 2011

Dietro ogni essere umano c'è un paradiso piccolo o grande dove ci si puo' rifugiare a sognare per vivere.
E tu sei il mio paradiso .. il solo pensiero di poterti perdere mi fa stare male.. perchè dentro di te mi posso rifugiare, dentro di te o trovato il mio piccolo grande paradiso, quando sto con te il mondo tutto ad'un tratto scompare, e il tempo sembra fermarsi e io mi sento piccolo perchè con te mi sento protetto ma mi sento allo stesso tempo grande.. perchè ti voglio difendere da tutto e da tutti, da i problemi che fuori ci circondano e non ci lasciano vivere in santa pace. Quando ti vedo il mio mondo si illumina e vorrei baciarti vorrei tenerti stretta legata a me, senza lasciarti mai scappare.. ma non posso costringerti a stare legata a me posso solo sperare che tu ci voglia stare, posso solo tenerti con cura, posso solo cercare di capirti quando starai male, anche se cerchero di non farlo accadere,ma  potrei fallire potrei smarrirmi dalla strada del tuo cuore ma sono sicuro che con te accanto non mi smarriro mai. Mi piacerebbe che tu rimanessi al mio fianco per sempre.
Anche quando non saranno tutte rose e fiori, anche quando la vita sarà più difficile,
anche quando le difficoltà inizieranno ad annientarci, anche quando le lacrime inizieranno
a scendere nei giorni più bui. In quei momenti che avrò il disperato bisogno di te vorrei incontrare i tuoi occhi,
e leggerci dentro un'amore che non teme ostacoli. Perchè se restassi senza Te...la mia vita non avrebbe una ragione.. e ora ho capito cosa è l'amore grazie a te è  il dimenticare le cose terrene per annullarsi nell'altro, il vivere insieme con intensità le piccole cose, il diventare un'unica e  guardarsi negli occhi e capirsi senza parlare. E stringerti forte per dare, e il sapere che c'era l'altro, il donarsi, una risata complice, lo scopririsi, per poi amarsi di più e più consapevolmente. E l'emozione di sentire la tua voce, di una carezza, dello sfiorarsi delle mani, una cosa abbiamo di grande: la forza di amare. Fai parte del mio essere, del mio esistere. Sei per me l'aria, la luce, la vita, tutto. Ti sto donando piano il mio cuore. In ogni cosa che faccio, in ogni persona che incontro, vedo te, con il tuo sorriso, le tue carezze la tua dolcezza.  Sei arrivata dopo lunghe battaglie con le onde, le tempeste, per raccontare il  nostro amore. Il nostro amore e tutto quello che noi siamo insieme: il nostro coraggio, la nostra forza, la nostra speranza, il nostro amore.Mi hai trasmesso la forza di guardarmi avanti, come io penso di averla trasmessa a te ti dico solo una parola.... Sei vita .. Sei il mio mondo. 

0 commenti:

Posta un commento